08 maggio 2018

3 tappa: foschia ma la direzione era chiara.

Carissimi,
siamo partiti con foschia e una brezza mattutina niente male: giubbotto invece del pile. Il sole non è mai venuto fuori e anche ora che scrivo il cielo è coperto e non promette nulla di nuovo.
Pur nella foschia le fracce gialle erano comunque ben visibili e quindi sarebbe stato difficile sbagliare strada. Abbiamo sporcato di fango le scarpe e quindi anche loro sono state "battezzate". E' stata comunque una giornata di sofferenza per le mie piante dei piedi che ancora, come anno, non ne vogliono sapere di abituarsi al duro dell'asfalto o allo sconnesso dei sentieri pietrosi.
Si soffre in silenzio come anche per le due veschiche di Cinzia già drenate ieri sera.
Partenza stamani con foto di gruppo tra noi e una ragazza ted7wt666esca con la quale abbiamo piacevolmente cenato ieri sera e che anche oggi è nello stesso nostro albergue municipale. Vi allego la foto.
Come vi mando la foto del primo piatto di pasta di questo cammino: spaghetti alla bolognese! che devo dire erano veramente veramente buoni.
Mi scuserete se scrivo di cose frivole ma fanno parte del cammino e allietano comunque la fatica e il dolore quando c'è.
Per domani hanno dato pioggia ma lo vedremo domani mattina: inutile preoccuparsi ora.
Buon Cammino.
Nicola.

1 commento:

  1. carissimo Nicola non hai idea di quanto possa essere felice saperti lì sul cammino...così senza tempo...solo con te stesso...e riuscire a trovare tutto il tempo necessario da condividere con il Signore...fanne tesoro amico mio e trasmetti questi momenti di Grazia, perchè tutti riescano a capire la gioia della vita...buen camino fratello e abbi cura di te...

    RispondiElimina