31 maggio 2012

Tappa 31 e 32 Requejo de Sanabria - Lubian

Carissimi, sono a letto nel lenzuolo e sotto la coperta. Fuori il sole inizia a calare ma c'e' ancora tanta luce. Ci si abitua presto sul cammino ad andare a letto con queste situazioni.
Sabato tappa noiosa tutta su asfalto e gli ultimi chilometri sotto la pioggia; quindi abbiamo ritirato fuori la mantella. Domenica invece tappa bellissima con il sole ed il cielo azzurro; un freddo cane ma cappellino e guanti hanno reso un buon servizio.
La giornata era dedicata alla famiglia e la difficolta' nel salire ai 1300 metri ha simbolicamente evidenziato quelle che tutti i giorni incontriamo nel fare famiglia. Quattro cerbiatti ci hanno dato il buongiorno e la cosa e' stata veramente molto bella. Il sole poi piano piano ha fatto capolino.
Da oggi siamo in Galizia, il territorio che ci portera' fino a Santiago. Con oggi abbiamo fatto 800 km quanto il cammio francese l'anno scorso. E' un'altra meta raggiunta e vediamo sempre più' vicina quella finale. Vi portiamo sempre con noi. E' vero: contiamo i giorni che mancano ma poi alla fine questo cammino ci manchera'!
Un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento