09 maggio 2012

Casar de Caceres quattordicesima tappa

Carissimi il caldo è arrivato e quindi la temperatura si è alzata notevolmente. Siamo partiti un po in ritardo e questo ci ha fatto prendere un'ora di caldo in più.
La giornata di oggi era dedicata a Lisa una ragazza con handicap ma con tantissime cose in più rispetto a noi. Non la conosco personalmente ma l'ho conosciuta tramite il volto gioioso della mamma quando me ne parlava e dall'amore che le sue parole emanavano.
Siamo stati contenti che questa dedica sia capitata nella giornata più serena che abbiamo avuto fino ad oggi. Neppure una nuvola e il cielo limpido e celeste.
Finalmente abbiamo un letto con un materasso e una coperta. Per il resto la giornata più dura sarà domani. Ci stiamo preparando psicologicamente, poi si vedrà.

2 commenti:

  1. Ciao Nicola,
    ti ho sentito ieri alla trasmissione di Radio Toscana con Leonardo e mi è venuta la voglia di passare da questo blog. Vi ammiro tantissimo e spero che oggi siate sereni anche se il caldo vi sarà contro. Mi ha fatto piacere la dedica di oggi che farete alle donne d'Africa e continuerò a seguirvi. Buona avventura e che il cielo vi assista.

    RispondiElimina
  2. ho parlato di voi in questo mio post
    http://apanciapiena.blogspot.it/2012/05/ceci-e-gamberetti-e-solidarieta.html

    spero vi porti fortuna e che qualcuno si unisca a voi e alla vostra iniziativa

    RispondiElimina