06 giugno 2017

Tapa 31: Baamonde.

Carissimi, dopo il tardo pomeriggio di ieri e la nottata dove abbiamo sentito scorrere l'acqua a fiumi, la giornata di oggi si è svolta in un clima di sole e nuvole sparse. Il tutto a confermare che il tempo qui è sempre variabile e che sopratutto dobbiamo prendere giorno dopo giorno senza fare previsioni.
Adesso siamo in quattro. Sono infatti arrivati Marcello con la moglie Cristina e quindi il nostro cammino si è arricchito di altri due amici alla loro prima esperienza ma comunque animati dallo spirito giusto.
La campagna Galiziana continua a regalarci scorci di paesaggi incantevoli e la presenza del sole fa si che i colori siano maggiormente evidenziati e messi in risalto. Il verde la fa da padrone in tutte le sue sfumature ma anche i giochi di ombre nei boschetti che attraversiamo fanno la loro bellissima figura.
Ogni tanto qualche saliscendi ma nel complesso siamo rimasti non dico in piano ma poco ci manca. Meglio così per il primo giorno di Marcello e Cristina che hanno camminato con tranquillità e che soltanto alla fine dei 20 chilometri hanno manifestato un po' di dolori alle gambe.
Un abbraccio. Buon Cammino.



Nessun commento:

Posta un commento