01 giugno 2017

Tappa 26: La Caridad.

Carissimi, abbiamo scavallato il numero dieci relativo alle tappe che mancano per arrivare in quella splendida piazza a Santiago.
Con la tappa di domani lasceremo la regione delle Asturie e dormiremo sul confine con la regione della Galizia, quella che ci accompagnerà fino alla fine.
Oggi tappa lunga di 30 chilometri ma è stata faticosa soltanto in un pezzo sul finale che per circa 2 ore è diventato insignificante e monotono perchè eravamo vicini se non paralleli all'autostrada.
Anche le foto ne hanno risentito e non poco. Poi l'arrivo al municipale con 25 posti di cui attualmente ne sono occupati 12. Non ci sono coperte ma la calzamaglia termica aiuterà; non è la prima volta.
Teniamo aggiornato Loris oltre che con questo blog, che aggiorna tutti gli amici, anche con i messaggi quando arriviamo. Certo non è la stessa cosa che esserci ma a questo punto non possiamo tornare indietro all'infortunio e alla sfortuna che si è abbattuta su Loris in primis e conseguentemente su tutti noi.
Il tempo è stato coperto e come tutti i pomeriggi anche ora non promette nulla di buono ma dobbiamo aspettare domani mattina e prendere quello che ci viene dato.
Domani abbiamo l'ultima tappa sulla costa e speriamo proprio che il tempo ci dia la possibilità di ammirare per l'ultima volta in questo cammino di così bel paesaggio. Lo spero proprio.
Un abbraccio. Buon Cammino.




Nessun commento:

Posta un commento