07 giugno 2012

Ultimi tre giorni

Carissimi, questi giorni sembrano volati e i chilometri mancanti sono scesi a 65! Se penso che eravamo partiti con quattro cifre, ora fa una certa impressione!
Non abbiamo potuto fare le trasmissioni su radio toscana di giovedì' e venerdì' e devo dire che ci sono mancate. Domani (lunedì') ci rifaremo delle tante cose che abbiamo da dire.
Sabato ha piovuto nel pomeriggio ma eravamo gia' arrivati; oggi sole con nuvole. L'ostello e' in un piccolo paesino che non offre nulla se non due bar. Ci riposiamo ma più' che altro ne approfitto per rimettere insieme i pensieri di tutti questi giorni vissuti in maniera particolare. I tanti fogliolini di appunti e cartine geografiche si sono ridotti a due semplicissimi foglietti; ricordo che quando sono partito erano due blocchetti di un certo spessore!
So che ci dispiacera' arrivare ma so che saremo contenti di farlo per poter condividere il nostro arrivo con tutti voi.
Spero che le scatoline siano state fedeli vostre compagne di un viaggio virtuale che ho cercato il più' possibile di rendervi concreto.
Se a tutti i miei racconti aggiungete la vostra gioia, la vostra amicizia e il vostro amore verra' fuori il ricordo di un cammino bellissimo: vostro e nostro!
Con affetto.

Nessun commento:

Posta un commento